OnePodcast al Lucca Comics&Games con incontri, puntate speciali e anteprime esclusive 

Da mercoledì 1 a sabato 4 novembre, OnePodcast, la content factory da 15 milioni di streaming al mese, è tra i protagonisti di Lucca Comics&Games con tre imperdibili appuntamenti: uno speciale talk con la podcaster dei record “Elisa True Crime”, un’anteprima esclusiva per scoprire il nuovo podcast dedicato al celebre fumettista Bonvi e una puntata live interattiva del podcast di grande successo Dungeons&Deejay.

Si parte mercoledì 1° novembre alle ore 13.00 presso la Chiesa dei Santi Giovanni e Reparata (piazza San Giovanni) con la presentazione in anteprima di “BONVI – Storia di un fumettista (quello delle Sturmtruppen)”, nuovo podcast di Giulio D’Antona dedicato al celebre e geniale fumettista Franco Bonvicini, in arte Bonvi, inventore delle Sturmtruppen e pioniere del fumetto in televisione. 

L’incontro, realizzato in collaborazione con Editoriale Cosmo, vedrà sul palco alcuni ospiti d’eccezione, tra cui Sofia Bonvicini, Tito Faraci, Spugna e Simone Bianchi. Lo stesso giorno il podcast sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio e sull’app di OnePodcast.

Secondo attesissimo appuntamento, giovedì 2 novembre, con la regina del crime Elisa De Marco autrice del seguitissimo podcast Elisa True Crime, che alle ore 17.30, all’Auditorium San Francesco (piazza San Francesco) dialogherà con Chiara Galeazzi (evento già sold out).

I fan della regina del crime potranno inoltre incontrarla per foto e autografi venerdì 3 novembre, alle ore 11.00 durante il “Meet&Greet con Elisa True Crime” presso la Sala Canova.

Infine, sabato 4 novembre alle ore 17.30 dal Teatro del Giglio (Piazza del Giglio) va in scena una speciale puntata live interattiva di “Dungeons & Deejay”, il podcast ispirato al gioco di ruolo più famoso al mondo: il master Francesco Lancia guiderà i protagonisti della partita speciale – Rocca Tanica, Michela Giraud, Matteo Curti e Alessandra Patitucci – davanti al pubblico di Lucca Comics & Games, che potrà vivere un’esilarante avventura nel fantastico mondo di Dungeons & Dragons e interagire con la partita, stabilendo le sorti del gioco. 

In collaborazione con Wizards of the Coast (evento già sold out). La puntata speciale live del podcast sarà presto disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio e sull’app di OnePodcast.