La campagna social di Eggers per Oclean diventa internazionale

La recente collaborazione per la gestione social 2023/2024 tra Oclean, marchio mondiale di spazzolini elettrici smart e ultrasonici, ed Eggers, la factory creativa di Torino diretta da Guido Avigdor, si espande. 

A pochi mesi dal lancio sui canali social italiani, il brand sceglie infatti la campagna “ooh!oclean” e i contenuti creati da Eggers per raggiungere i propri follower in altri 16 Paesi europei: dal Portogallo alla Spagna, e poi Germania, Polonia, Ungheria, arrivando fino al Baltico e ai Paesi nordici. 

Una partnership che non sembra certo destinata a finire, Oclean ha anche assegnato alla factory piemontese l’ideazione di nuovi special contents per le prossime campagne internazionali. 

Commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers: “OOOOOOH! Che meraviglia essere scelti da così tanti Paesi! L’incontro con Oclean è recente, ma ci siamo conquistati reciprocamente: i loro prodotti sono davvero straordinari e ci hanno evidentemente stimolato a creare una comunicazione che rende giustizia al lavoro di design, tecnologia e ricerca di Oclean, così bene che dopo avere scelto Eggers per l’Italia hanno voluto adottare e adattare a 16 Paesi Europei l’intera campagna. Ammetto che il gruppo di lavoro, ed io per primo, si è esaltato. Non capita spesso di riuscire ad esportare le campagne dall’Italia, anzi, sempre più spesso si importano e si adattano, per cui questo risultato ci rende ancora più orgogliosi e, appunto, entusiasti.” 

Commenta Ettore Favatà, Key Account Oclean Italia: ” Siamo davvero entusiasti per questa nuova partnership internazionale con Eggers. Fin dall’inizio, abbiamo visto in loro un partner creativo e innovativo capace di catturare l’essenza dei nostri prodotti e dei nostri valori. La campagna “ooh!oclean” sta avendo successo in Italia, e l’opportunità di estenderla a 16 Paesi europei è un passo emozionante per noi. Lavorare con un’agenzia creativa che condivide la nostra passione per il design, la tecnologia e la ricerca è importante per noi. Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere e coinvolgere un pubblico ancora più ampio, con contenuti di alta qualità che riflettono il nostro impegno per l’innovazione e la qualità.” 

CREDITS
Agenzia: Eggers.
Project Manager Account: Federica Bon.
Social Media Strategist: Roberta Tedesco, Sara Madeo. Social Media Manager: Caterina Deambrogio.
Art Direction: Matteo Franco.
Art&Video: Sofia Calvo.
Copywriter: Giorgia Cino.