Online la nuova versione del website istituzionale di DBA Group 

Progettiamo le infrastrutture del futuro”. Questo è il messaggio che accoglie i visitatori sul nuovo sito web di DBA Group, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nei servizi di consulenza, architettura, ingegneria, project management e soluzioni ICT per la gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission-critical. 

Con il nuovo portale DBA Group desidera presentarsi al mercato con una rinnovata visual identity, attraverso una piattaforma digitale che rappresenti in modo immediato, intuitivo e completo i progetti, i risultati e le iniziative realizzate dall’azienda. 

Realizzato con una grafica accattivante, grazie al contributo dell’agenzia creativa 24 consulting, e aggiornato totalmente nei contenuti e nella customer experience, il nuovo sito web è caratterizzato da una navigazione facile e intuitiva, per dare la possibilità ai navigatori di accedere in maniera rapida al “mondo” DBA Group. 

Tramite un approccio comunicativo diretto ed efficace, il portale offre diverse sezioni pensate per offrire ai visitatori una panoramica completa sui servizi offerti dalla società. 

Partendo dalla storia del Gruppo, è possibile conoscere mission, vision e valori alla base di una realtà leader da oltre 30 anni sul mercato, potendo altresì esplorare l’articolata struttura che caratterizza il Gruppo. 

Dalle soluzioni studiate per le specifiche esigenze delle società, nei loro differenti settori di attività, si può passare all’impegno di DBA Group verso l’ambiente e la sostenibilità. 

Senza dimenticare una sezione dedicata agli investitori, in cui si possono avere informazioni, documentazioni e report finanziari, e quella sulle novità riguardanti la società, per rimanere sempre aggiornati. 

Una sezione è dedicata anche ai “progetti di successo”, per dare una testimonianza concreta di come la Società abbia supportato aziende di diverse dimensioni e differenti settori a superare sfide e a raggiungere risultati. 

“Siamo molto fieri di annunciare la messa on line del nostro nuovo sito web – commenta Raffaele De Bettin, CEO di DBA Group S.p.A. – che abbiamo creato con l’obiettivo di raccontare la nostra realtà all’esterno, in maniera efficace e completa. Alla base di questo progetto c’è la ferma intenzione di focalizzarci su ciò che il nostro Gruppo rappresenta ed è in grado di fare per le diverse aziende clienti. Sulla nuova piattaforma digitale desideriamo condividere con i navigatori la nostra storia, i nostri valori, la nostra visione e la nostra esperienza fatta di passione, competenze e gestione di progetti complessi. Attraverso un menu semplificato ci troviamo a proporre all’utente una selezione della nostra attività, proponendo un percorso per svelare contenuti relativi ai mercati e ai servizi sempre collegati fra di loro. Tutto questo, però, è solo un primo passo, poichè il sito web continuerà a essere arricchito giorno dopo giorno con nuove referenze e contenuti”.