Giochi Preziosi si affida a Hello per l’apertura dei canali social di Canta Tu

Giochi Preziosi ha scelto l’approccio strategico e creativo di Hello, creative agency del gruppo Plus Company, per l’apertura e la gestione dei canali social dell’ iconico karaoke da casa, Canta Tu, in occasione del lancio del nuovo modello.

La partnership riguarda la comunicazione digital di Giochi Preziosi e in particolare il lancio dei canali social di Canta tu attraverso una strategia editoriale ad hoc che fa leva sull’effetto liberatorio del cantare al Karaoke con Canta tu, la comunicazione si avvarrà anche della collaborazione con una rosa di content creator afferenti al mondo della musica, ma non solo. Hello si occuperà anche della consulenza strategica in ambito media, nonché della creatività e produzione di progetti speciali.

L’obiettivo è quello di creare una piattaforma di comunicazione digitale multi-channel per incrementare l’awareness di Canta Tu e creare una community ad hoc attraverso i contenuti rilevanti.

Nei contenuti per il lancio dei canali sono coinvolti i brand ambassador Gigi D’Alessio, Pio e Amedeo, che hanno realizzato una serie di contenuti ad hoc per i canali social Canta tu. 

“Siamo molto contenti perché la collaborazione con Canta tu ci dà la possibilità di mettere a disposizione le nostre competenze e creatività per un brand che ha fatto la storia della cultura POP italiana ”  Sara De Mattia, Managing Director di Hello.

“Con la comunicazione social vogliamo ispirare i nostri utenti a uscire dagli schemi e a sentirsi liberi di esprimersi cantando a squarciagola con Canta tu.”  Eleonora Preziosi, Head of Social, Influence & Celebrities di Giochi Preziosi.