Saw X arriva al cinema con una campagna di comunicazione firmata da Xister Reply per Eagle Pictures

Il 25 ottobre farà il suo debutto nelle sale italiane Saw X, decimo capitolo della saga horror che ha cambiato le regole del gioco. 

Quale modo migliore per festeggiare il ritorno di Jigsaw se non con una campagna di comunicazione spaventosamente coinvolgente? Tutto l’atmosfera di Saw, con i suoi enigmi intricati e la geniale mente malefica di Jigsaw, prende vita attraverso una serie di iniziative che nascono dalla collaborazione tra Eagle Pictures e Xister Reply

Un piano editoriale social, che accompagnerà gli spettatori durante l’intero periodo di comunicazione e proiezione del film, sarà il percorso che svelerà i segreti, le interazioni, le curiosità e i dietro le quinte del film. 

La narrazione del film si sviluppa ulteriormente attraverso una selezione accurata di influencer, cosplayer e creator, ognuno con la sua prospettiva unica, che contribuirà a raccontare il ritorno di Jigsaw da molteplici e terrificanti punti di vista. 

Ma non finisce qui. Una sorpresa attende tutti i fan de L’Enigmista. Dal 18 al 31 ottobre, presso il Centro Commerciale Maximo, tutti avranno l’opportunità di sperimentare di persona l’ingegnosità di John Kramer, cercando di sfuggire da un’Escape Room tematica dedicata al decimo capitolo della saga horror più famosa al mondo.

Saw X uscirà il 25 ottobre in tutti i cinema italiani, distribuito da Eagle Pictures