Coo’ee firma il nuovo sito web di Trueblue

È a cura di Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, il design e lo sviluppo del nuovo sito web di Trueblue, azienda software specializzata in soluzioni AI per il settore farmaceutico.

Il progetto nasce a metà del 2022 e si concretizza nel settembre 2023 con una chiara visione: guidare la navigazione degli utenti nel sito in modo paragonabile alla lettura di una storia, di un libro. I prodotti di Trueblue sono collegati da un fil rouge unico: la volontà di posizionarsi come innovatori attraverso una tecnologia potente ma delicata, come l’Intelligenza Artificiale. 

Fra gli obiettivi chiave del progetto c’erano: il ripensamento del modello comunicativo del sito web per adattarsi ad un mercato in forte espansione, la trasformazione del sito web nel principale canale di lead generation, nonché la volontà di riposizionare il brand e l’offering a livello internazionale. 

Il sito è stato disegnato e sviluppato utilizzando un design responsive, una coerente ottimizzazione SEO lato tecnico e semantico e la componente chiave rappresentata da una digital content strategy capillare ed efficace unita alla revisione in toto del wording utilizzato. 

“Creare un sito web, oggi, è davvero paragonabile alla scrittura di un libro perché si tratta di un modo nuovo di raccontare i valori, le storie e l’offering di un’azienda, attraverso la capacità di comunicare in modo efficace. Coo’ee e Trueblue hanno realizzato il progetto insieme come un team unico. Questo è quello che ha rappresentato il valore aggiunto di questa collaborazione.”, ha dichiarato Martina Fiore, Head of Marketing at Trueblue.