Pizzoli torna on air con la campagna “Specialisti al lavoro” firmata Nadler Larimer & Martinelli 

Pizzoli, azienda delle patatine surgelate, torna in comunicazione con Nadler Larimer & Martinelli per il progetto digital “Specialisti al lavoro” che verrà diffuso su tutte le principali piattaforme social. 

L’idea è che per fare le patatine perfette ci vuole una scienza. Anzi uno scienziato pazzo… per le patatine.  

Il mondo di Patasnella è raccontato con un tocco di simpatia attraverso uno specialista in balia dello studio del dettaglio, segno di qualità e, di bontà.

In un laboratorio, in cui anche le curve goniometriche sulla lavagna hanno un senso, lo scienziato di Pizzoli testa le sue amate creature, le patatine. 

Ha tutti gli strumenti indispensabili: lente di ingrandimento, microscopio, becher da alchimista e… maschere da sub.

A ciascuna specialità della linea Patasnella è toccata una prova. Le PatasnellaXAirFryer hanno superato i test nelle gallerie del vento, le Patasnella Frisé Senti Come Crocca grazie alla loro croccantezza si sono mostrate a prova di colpo di genio, le Patasnella UltraVeloci hanno rotto le barriere del suono per la loro rapidità, le Patasnella Barchette con la loro forma aerodinamica hanno solcato mari di salse e, infine, le Patasnella Una tira l’Altra e Wow Che Chips! hanno lasciato lo scienziato prima a bocca asciutta (troppo velocemente) e poi senza parole.

Crediti

Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli

Direzione Creativa: Dario Primache

Creative Group Supervisor: Roberta Costa

Art: Alessandro Gavazzeni

Copy: Elisa Melagrani
Casa di Produzione: The BigMama
Regia: Andrea Mattia Grieco