Mariangela Conte Head of Asset Management di Garbe Industrial Real Estate Italy 

 Garbe Industrial Real Estate GmbH, player nel mercato immobiliare logistico, industriale e tecnologico in Germania e in Europa, rafforza la squadra italiana con l’ingresso di Mariangela Conte nel ruolo di Head of Asset Management Italy riportando direttamente al Country Head, Marco Grassidonio. 

Mariangela Conte

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore del Real Estate, Mariangela Conte sarà responsabile della gestione immobiliare di tutto il portafoglio GARBE in Italia, in continuità con le altre attività di investimento e sviluppo avviate sul territorio, e con l’obiettivo di implementare le strategie di gestione dei singoli immobili e raggiungere le performance desiderate dagli investitori. 

Dopo la laurea triennale in Economia e Legislazione d’impresa conseguita nel 2009, Mariangela ha conseguito la specialistica in Administration, Finance and Control presso l’Università Bocconi, completando il percorso formativo con uno stage nell’area finance di Mediobanca. 

Nel 2011 inizia la sua carriera professionale in qualità di Asset Manager lavorando per i principali player del settore – tra cui Prelios SGR, DeA Capital, Triuva-Patrizia – occupandosi di letting, sales e refurbishment project per immobili ad uso Office, Retail and Logistics. 

Prima di approdare in GARBE, è stata Head of Asset Management in Cromwell Property Group Italy Srl con la gestione del team di AM e della strategia del portfolio. 

L’ingresso di Mariangela rientra nella strategia di crescita avviata da GARBE per consolidare il presidio sul mercato italiano dove la società ha già all’attivo alcuni investimenti in logistica, sia Core che in fase di sviluppo, con una ricca pipeline di progetti e ricerche in ambito logistico e industrial. 

Mariangela Conte, Head of Asset Management di Garbe Industrial Real Estate Italy ha commentato “Poter contribuire allo sviluppo dei progetti di GARBE in Italia è per me motivo di estrema realizzazione professionale, oltre che personale. In un mercato particolarmente sfidante, sono certa che con tutta la squadra potremo raggiungere l’eccellenza in un settore dalle grandi potenzialità, mettendo a punto strategie di investimento performanti sia a livello di business che per gli investitori”.