Reworld Media presenta la nuova edizione americana di “Grazia”

Reworld Media lancia domani la nuova edizione americana di Grazia. Il Gruppo Media-Tech da luglio ha infatti rilevato il brand Grazia negli Stati Uniti e ha creato la filiale Reworld Media US Inc., con l’obiettivo di evolvere e di crescere sul territorio grazie ad un mirato piano di sviluppo digitale della piattaforma globale multicanale graziamagazine.com e di pubblicazioni premium.

Il nuovo numero Grazia USA fall issue, di oltre 250 pagine, è diretto da Joseph Errico. Protagonista della cover e di un servizio moda esclusivi è Ziwe, comica e scrittrice statunitense, con base a Brooklyn, che negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione per i suoi commenti satirici particolarmente pungenti su temi di attualità. 

Nel corso della lunga intervista Ziwe parla del suo nuovo libro, Black Friend, rivelando a Grazia Usa di come la sua educazione nigeriano-americana le abbia reso difficile condividere le sue vulnerabilità con i lettori. 

Poi racconta della sua passione per i libri, dei suoi idoli comici, del suo lavoro per Victoria’s Secret e dei suoi progetti per il futuro.

Numerosi i servizi moda che spaziano dai paesaggi onirici e futuristici alle acque cristalline del Mediterraneo fino a uno shooting su come la cultura dello smart working abbia cambiato le abitudini di vestirsi sul posto di lavoro. 

Con la sua prospettiva a 360°, su Grazia Usa non manca l’attualità con articoli dedicati al New York City Ballet in onore del coreografo George Balanchine e agli scioperi di scrittori e attori a Hollywood. 

In questo modo, Grazia USA coniuga lo stile made in Italy, che ha reso il brand Grazia un successo globale, al punto di vista fresco tipicamente americano.

Grazia USA fall issue rafforza la strategia del Gruppo Reworld Media e consolida la presenza nel mercato americano del primo fashion magazine 100% italiano. 

La conferma del successo della rivista arriva anche dal punto di vista pubblicitario: è stata infatti immediata la risposta dei più importanti designer e brand dell’alta gamma.

Presente nei principali paesi per la moda e il lusso, Grazia è il primo fashion magazine 100% italiano ad aver esportato in tutto il mondo il suo concept editoriale capace di unire, con uno stile inconfondibile e ricercato, contenuti di qualità e immagini all’avanguardia. 

Il brand del Gruppo Reworld Media, che oggi conta 23 edizioni in 25 Paesi, raggiunge attraverso il suo global network un’audience di 15 milioni di lettori, 45 milioni di utenti unici e oltre 30 milioni di follower sui social media. 

Il nuovo numero di Grazia USA sarà distribuito da domani in punti vendita selezionati negli Stati Uniti e online su graziamagazine.com.