Aon Italia riconfermata partner e fornitore ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio 

Aon, azienda nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza per la gestione dei rischi, ha annunciato il rinnovo della sua collaborazione con Atalanta BC fino al 2025. 

Giuseppe Faragò Vice Direttore Generale e Chief Commercial Officer (CCO) di Aon – Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta

L’azienda ha da sempre dimostrato il suo supporto al mondo dello sport, attraverso numerose sponsorizzazioni sportive, in virtù dei valori e obiettivi condivisi: lavoro di squadra, resilienza, capacità di adattamento ai cambiamenti, determinazione che concorrono insieme al raggiungimento dei migliori risultati. Il calcio, in particolare, è rappresentativo della cultura del nostro Paese, motore di sviluppo sia sociale che economico. 

Per questi motivi, Aon Italia è orgogliosa di essere sponsor anche nelle prossime due stagioni dell’Atalanta Bergamasca Calcio, una squadra con un legame fortissimo con il suo territorio, che dura da oltre 100 anni e che rappresenta da altrettanto tempo la tradizione calcistica italiana. 

“Siamo entusiasti di continuare questa straordinaria avventura insieme”, ha affermato Giuseppe Faragò, Vice Direttore Generale e Chief Commercial Officer (CCO) di Aon “Il rinnovo della partnership con Atalanta BC è il risultato del nostro impegno e vicinanza alle aziende del territorio e della condivisione dei valori fondamentali dello sport. Guardiamo avanti a una stagione ancora più emozionante e di successo, dove potremo raggiungere insieme nuove vette.” 

“Quando un partner decide di rinnovare la collaborazione è sempre motivo di grande soddisfazione”, ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta “Significa non solo avere raggiunto gli obiettivi prefissati, ma anche aver condiviso un importante percorso di crescita. Aon continua quindi a fare parte della famiglia dei partner nerazzurri con nuovi traguardi da centrare.”