VF Group Title Sponsor del #GreenTeam

VF Group – Bardiani CSF – Faizanè sarà la denominazione ufficiale del team a partire dal 2024. Un ingresso da primo nome e in grande stile quello dell’azienda emiliana che andrà a rinforzare una struttura già solida e pienamente confermata, con Bardiani e CSF facenti parte dello stesso gruppo che rimarranno il secondo nome del team e Faizanè che si conferma come terzo Title Sponsor.

Roberto Reverberi e Vincenzo Oliva

VF Group, è un’azienda che opera nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauri ed impianti meccanici ed elettrici su tutto il territorio nazionale.

Roberto Reverberi, team manager della squadra, dichiara:”Siamo felicissimi di questa partnership, è un’azienda giovane che condivide la nostra stessa filosofia. I nostri giovani stanno facendo esperienza in corse di primo livello, confrontandosi con i migliori corridori del mondo, abbiamo visto grandi miglioramenti in tutti i nostri atleti Under23 e puntiamo ovviamente a trattenerli e far sì che possano correre da protagonisti. Ringrazio Vincenzo Oliva che ha deciso di crescere insieme a noi e daremo il massimo per ripagare la fiducia riposta nella nostra squadra”.

Vincenzo Oliva, direttore generale di VF Group, dichiara:”Siamo orgogliosi di diventare title sponsor della Bardiani CSF Faizanè. Il team è giovane e ambizioso, e condivide i nostri valori di professionalità, passione e impegno. Crediamo che questa partnership possa essere un’opportunità di crescita per entrambe le parti”.