Singapore Tourism Board lancia la campagna globale “Made in Singapore”

Singapore Tourism Board (STB) ha lanciato Made in Singapore, la nuova campagna globale che vuole ispirare i viaggiatori a scegliere la Città del Leone come prossima meta del loro viaggio e a scoprire tutte le esperienze che si possono vivere nella città-stato asiatica, dalle attrazioni più iconiche alle gemme nascoste.

La campagna dona una nuova veste al destination brand Passion Made Possible e vuole sottolineare come i momenti ordinari si trasformino in esperienze straordinarie a Singapore.

Kenneth Lim, Assistant Chief Executive (Marketing Group) di STB, ha dichiarato: “La campagna Made in Singapore si basa sul nostro destination brand Passion Made Possible, il quale incarna lo spirito di Singapore di soddisfare le passioni individuali e creare nuove possibilità. Con questa nuova campagna, vogliamo rafforzare l’idea di Singapore come una destinazione in grado di trasformare l’immaginazione in realtà. Il nostro obiettivo è mostrare come qui i momenti ordinari di tutti i giorni possono diventare straordinari e indimenticabili, e quindi ispirare i viaggi nella nostra città“.

La nuova campagna Made in Singapore, caratterizzata da uno storytelling più audace e divertente per trasmettere lo spirito della destinazione, si pone l’obiettivo di dimostrare come l’immaginazione si trasformi in esperienze reali e stimolanti per i viaggiatori e, al contempo, di mantenere la Città del Leone al centro dell’attenzione e quindi entrare in contatto con diverse tipologie di turisti, mostrando le principali peculiarità del Paese: una destinazione stimolante, chiamata anche “City in Nature” per la sua inaspettata ricchezza di aree verdi, che non è solo vivace e cosmopolita, ma anche animata da un solido patrimonio multiculturale.

L’inaspettato forest bathing nello scenario del Rain Vortex dell’aeroporto Jewel Changi, un gustoso pasto all’hawker center Lau Pa Sat e il colorato “Air Show” di volatili nel nuovissimo Mandai Bird Paradise sono solo alcune delle nuove ed innovative esperienze che i viaggiatori possono vivere a Singapore.

Made in Singapore sarà on air nei mercati chiave a livello globale, tra cui Cina, India, Indonesia, Corea del Sud, Regno Unito, Stati Uniti e Italia. Oltre al video e ai social, la campagna includerà attivazioni come partnership industriali, collaborazioni con content creators e viaggi per permettere ai media e agli influencer di immergersi nelle esperienze Made in Singapore.

Made in Singapore sostituisce la campagna di ripresa internazionale SingapoReimagine lanciata da STB nel novembre 2020 per riaccendere la passione per i viaggi a Singapore durante il periodo della pandemia.