Conad on air con la campagna dedicata alla nuova app HeyConad

HeyConad, il nuovo ecosistema digitale di Conad, diventa protagonista di una intensa campagna media on air a partire da oggi sulle principali piattaforme digitali, radio e TV. 

L’ecosistema digitale di Conad, già attivo dal 2022 con le funzionalità di spesa online sul territorio nazionale, si è arricchito da settembre con HeyConad Viaggi: una proposta innovativa che mira ad offrire soluzioni di viaggio rivolte, in primo luogo, alla valorizzazione del patrimonio italiano tra enogastronomia, benessere, avventura e bellezze del territorio. 

In questo nuovo film Conad mette in scena le esperienze che le persone possono vivere attraverso la nuova App HeyConad, pronta a rispondere ai bisogni quotidiani dei clienti. Basta infatti un tap perché i protagonisti vedano avverati i loro desideri: dalla spesa online ai viaggi, al tempo libero, tutto in un’unica app. 

Nel trattamento visivo l’animazione illustrata, da sempre identitaria dei servizi digitali di Conad, si fonde alla live action valorizzando l’impatto positivo che la App ha nella vita quotidiana delle persone.

HeyConad è una piattaforma che si adatta alle esigenze dei nostri clienti, offrendo servizi personalizzati che vanno da una esperienza di shopping digitale ad esperienze pensate oggi per il tempo libero, ma che si estenderanno ai servizi per i nostri clienti, cominciando da quelli per la salute” afferma Francesco Avanzini, Direttore Generale Operativo Conad “Lo sviluppo di HeyConad risponde all’approccio strategico della nostra insegna improntato all’omnicanalità, intesa come integrazione circolare tra punto di vendita fisico e punti di contatto digitali. L’obiettivo finale è consolidare e accrescere la fidelizzazione dei nostri clienti come elemento primario di generazione di valore per i nostri Soci e di successo futuro della nostra insegna”.

In questa cornice, lo sviluppo di HeyConad è solo all’inizio: prossimamente verranno attivati su alcune Parafarmacie e Petstore pilota servizi in store per la salute e il benessere di persone, famiglie e animali domestici, come per esempio servizi di screening di prevenzione, screening cura corpo e benessere, audiologia, make-up e salute dell’occhio. 

L’obiettivo sarà quello di offrire nel tempo un servizio integrato sull’app HeyConad dove sarà possibile non solo prenotare online questi servizi dedicati alla salute e benessere e Pet ma anche acquistare i prodotti dei canali specializzati.

L’offerta di HeyConad si completerà ulteriormente entro la fine del 2024 anche con la possibilità di acquistare prodotti assicurativi per la casa e la famiglia, gli animali domestici, la salute e i viaggi. 

CREDITS SPOT



Agency: Ogilvy Italia
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani
Client Lead: Sara Ruggiero
Account Supervisor: Federica Cavalli
Junior Account: Martina Leonardi
Senior Producer: Lorena Padovan
Creative Team: Ludovica Caciolli e Francesca Iaci 

Production Company: The Box Film

Executive Producer: Rocco Bronzino
Senior Producer: Elena Galimberti 
Jr Producer: Giulia Lazzaroni
Director: Tommi Berté
Dop: Emanuele Zarlenga
1st AD: Matteo Polo
Illustrazioni: Marianna Capozi
Production Manager: Renato Marchianò
Service Puglia: Pharos Film
Casting: Face&Place 
Dog: Cinemadog
Set Designer: Stella Lombardo
Stylist: Aurora Zaltieri
Post-Producer: Matteo De Giacomo
Editor: Mattia Cutaia
Colorist: Daniel Pallucca
Post-Production: Monkey Talkie
Sound Design & Mix: Top Digital