Dole Italia torna a illuminare le città con la campagna outdoor “Il sole anche quando non c’è”

L’attività outdoor di Dole Italia riparte nelle principali città italiane che, oramai nel pieno della stagione autunnale, saranno scaldate dal sole che brilla sui suoi manifesti assieme alla bontà unica della sua frutta fresca.

La campagna di comunicazione dell’Azienda – “Il sole anche quando non c’è” – prosegue dunque con attivazioni out of home andando a coprire l’intera rete autofilotranviaria di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Brescia, Cagliari e altre località, dove tornano ad essere protagonisti i due triatleti di successo, Bianca Seregni – medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Triathlon 2022 – e Michele Sarzilla – Campione Italiano Assoluto di Triathlon Olimpico 2022 – presenti nei visual insieme ai prodotti core-business di Dole Italia: le Banane Premium e l’Ananas Tropical Gold. 

Bianca e Michele, Ambassador di Dole Italia e triatleti di DDS-7MP Triathlon Team di cui l’Azienda è sponsor sono fotografati nelle tre diverse discipline che caratterizzano lo sport di cui sono campioni – nuoto, bici, e corsa – e in due momenti distinti: il primo di stanchezza e tristezza e il secondo di gioia ed esultanza, a testimoniare come l’energia, la bontà e la naturale dolcezza della frutta fresca Dole possa trasformare una situazione negativa in una positiva, fornendo la carica necessaria per affrontare piccole e grandi sfide quotidiane.

Milano e Roma saranno, inoltre, illuminate da una serie di tram e pullman interamente brandizzati con l’immancabile frutta fresca e che attraverseranno le principali vie cittadine fino alla fine del mese di novembre.

Con questa campagna e con la scelta dei due triatleti Bianca Seregni e Michele Sarzilla, Dole Italia vuole  promuovere uno stile di vita sano e attivo al grande pubblico e trasmettere come la frutta fresca sia fonte di energia naturale e di vitalità grazie alle diverse vitamine e minerali preziosissimi che contiene.