Vivident Blast lancia la sua nuova campagna digitale

Nuova campagna, nuovo approccio creativo.  VIVIDENT BLAST affronta il tema del dubbio che, da qualche anno, è diventato il territorio creativo del brand. I dubbi di Millennial e Generazione Z che, costantemente sommersi da mille opportunità, sono spesso bloccati nel timore di fare una scelta sbagliata. 

Partendo da questo insight sempre più attuale, Selection Communication & Design ha realizzato due nuovi contenuti video on line a partire da Lunedì 16 Ottobre 2023. 

Gli spot, entrambi da 15”, sono stati realizzati dalla casa di produzione interna dell’agenzia con la regia di Abnormal Directors e prevedono anche un originale momento in animazione Manga. 

A questa campagna si affiancherà anche un’operazione su TikTok con alcuni creator che dovranno interagire con una nuova lente, appositamente realizzata, in perfetto stile manga. 

Anche per questi video il tema sarà il dubbio tra diverse possibilità che saranno eliminate grazie a uno spruzzo di liquido colorato, praticamente il ripieno del chewing gum. 

La campagna proseguirà poi con una branded mission sempre su Tik Tok con l’obiettivo di coinvolgere un numero di follower sempre più alto facendoli giocare con questa lente.

CREDITS 

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto: Vivident Blast

Campagna: Inside Out

Agenzia: Selection Communication & Design 

Account Director: Pietro Bellu

Account Manager: Riccardo Calò

Account Executive: Silvia Pacini

Marketing Manager: Barbara Magni

Brand Manager: Chiara Grassi

Direzione Creativa: Massimo Dalprà/Antonio Zamperetti

Senior Art Director: Luca Plumari

Junior Art Director: Francesca Lollino

Regia: Abnormal Directors

Produzione: Selection Production

Producer: Marta Stella

Character Design: Paolo La Manna

Post Produzione: Spook 

Location: Milano

Soggetti: 2×15”-2×6”

Media Director: Gianmaria Pasqual

Media Specialist: Chiara Tosetti