Vueling affida la comunicazione a DAG Communication

DAG Communication, agenzia specializzata in progetti di comunicazione in Italia e all’estero, continua a consolidare il suo posizionamento grazie all’acquisizione di nuovi clienti.

Nello specifico, nel settore Travel DAG Communication ha acquisito Vueling, una delle principali compagnie low-cost in Europa, parte del gruppo IAG. Vueling sta consolidando la sua presenza internazionale con una rete di 213 rotte a corto e medio raggio in Europa, Nord Africa e Medio Oriente per la stagione invernale. 

A DAG Communication è stato affidato il compito di consolidare la reputazione del brand e la visibilità del vettore attraverso attività di media relations e la ricerca di opportunità di sponsorship e partnership con operatori italiani.

Accogliere questo nuovobrand del settore Travel è per noi motivo di orgoglio: possiamo capitalizzare l’esperienza già maturata con compagnie aeree grandi e piccole come Turkish Airlines e Silver Air e supportare Vueling nelle molte attività di relazioni con i media e nella ricerca di efficaci opportunità di partnership”. Ha commentato Elena Guzzella, fondatrice e Presidente di DAG Communication: “Queste nuove collaborazioni confermano la fiducia che i brand del settore turismo continuano ad avere nei nostri confronti e motivarci ad ampliare i nostri orizzonti. L’obbiettivo per il 2024 sarà consolidare la nostra posizione quale player di riferimento per gli operatori professionali interessati a comunicare in Cina per attrarre nuovi turisti. La sfida è importante: per il 2024 ci si aspetta un aumento del 20% rispetto al 2019 di turisti provenienti dalla Cina e il mercato italiano non può perdere questa opportunità”.