Lindt lancia Choco Wafercon un nuovo spot pubblicitario 

Lindt Italia, azienda nella produzione di cioccolato di alta qualità, torna in comunicazione dal 15 ottobre con un nuovo spot in occasione del lancio di Choco Wafer, l’ultima golosa creazione dei Maîtres Chocolatiers Lindt. 

Lindt Choco Wafer è on air sui principali network televisivi e le principali piattaforme digitali e social, un nuovo spot pubblicitario internazionale realizzato dall’agenzia Ogilvy. 

Lo spot si focalizza sul concetto di condivisione, con il prodotto che viene consumato da una coppia in un momento di convivialità. 

Ideale da degustare in compagnia, Lindt Choco Wafer – disponibile nelle tre varianti Latte, Fondente e Nocciola – è un prodotto unico, realizzato solo con i migliori ingredienti, che unisce un croccante wafer al cacao pregiato con strati di golosa e morbida crema al cioccolato. 

Ogni Choco Wafer è poi avvolto da uno strato di finissimo cioccolato Lindt, per un’esperienza unica di diverse consistenze. 

“Questo nuovo lancio” – spiega Francesca Bernasconi, Marketing Director Lindt Italia – “rappresenta una grande novità per il nostro Gruppo e contribuisce a creare una nuova esperienza per tutti gli amanti del cioccolato. Da un lato li rassicura perché Choco Wafer è realizzato con ingredienti di alta qualità, che da sempre contraddistinguono il marchio Lindt, ma allo stesso tempo riesce ad entusiasmarli grazie all’innovazione che gli conferisce una consistenza unica ad ogni assaggio”.