Donatella Fedele Risk Manager di Guber Banca

Guber Banca, challenger bank, player nel settore NPE e nei servizi alle PMI, comunica la nomina di Donatella Fedele come nuovo Risk Manager.

Donatella Fedele

Donatella Fedele è una professionista esperta in gestione del rischio, con una formazione di alto livello e una solida esperienza maturata in società di consulenza e istituti bancari, dove ha ricoperto un ruolo chiave nelle funzioni di Risk Management contribuendo in modo significativo al loro successo. 

La sua competenza abbraccia tutte le sfaccettature del rischio, compresi il rischio creditizio, il rischio di liquidità, il rischio operativo e il rischio ambientale, oltre all’implementazione di politiche e procedure conformi ai requisiti normativi. 

«Sono entusiasta di unirmi a Guber Banca e assumere il ruolo di Risk Manager» ha affermato Donatella Fedele. «Questo Istituto ha dimostrato un impegno costante per l’eccellenza nella gestione del rischio, ed è un’organizzazione con una solida reputazione nel settore finanziario. Non vedo l’ora di lavorare con il team e contribuire a rafforzare la gestione del rischio in questa Banca dinamica e in crescita, fornendo ai clienti servizi finanziari di alta qualità in un ambiente altamente regolamentato.»