Steinway & Sons affida a Bebit la comunicazione digital

Steinway & Sons, importante azienda costruttrice di pianoforti a livello mondiale, ha scelto Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group, per ridefinire il suo posizionamento sui canali social e gestire le piattaforme Facebook, Instagram e Linkedin in Italia. 

Questa collaborazione si estenderà anche alla SEO e al digital media planning, che comprenderà programmatic advertising, search e social.

Gli obiettivi strategici del progetto sono creare awareness sulla presenza del brand sul territorio italiano, trasmettendo il valore e il prestigio storico dell’azienda, e generare lead generation di qualità online e offline con un approccio omnicanale, supportato dal posizionamento SEO e la produzione di articoli di valore dedicati al mondo del pianoforte.

E’ un grande onore comunicare il brand Steinway & Sons. Siamo entusiasti di poter contribuire alla crescita e al successo di un marchio così iconico nel mondo della musica –  dichiara Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit e Libera Brand Building Group. “La nostra missione sarà quella di amplificarne il posizionamento social, oltre a gestire con cura le piattaforme chiave e pianificare strategie digitali efficaci per promuovere al meglio l’eccezionale heritage che caratterizza questo marchio.”

Grazie all’esperienza e alla competenza di Bebit, Steinway & Sons potrà consolidare la propria presenza online e raggiungere un pubblico ancora più ampio di appassionati di musica e cultori del marchio.