AD Store firma branding e piano di comunicazione peril lancio di Gise Caffè 

L’agenzia ha sviluppato brand identity e packaging system per Gise Caffè Technology: un sistema brevettato per creare un caffè dalla qualità superiore, paragonabile a quello di una macchina professionale da bar. 

Passione, qualità, esperienza e innovazione: sono gli elementi salienti del racconto di marca che Ad Store ha voluto costruire intorno a Gise Caffè e la sua tecnologia, per posizionarlo come un brand capace di portare l’esperienza quotidiana più amata dagli italiani verso un nuovo standard di eccellenza e qualità.

La brand identity punta sulla metafora della rosa dei venti: “Come i venti, le miscele Gise Caffé sono il risultato di un processo naturale, strettamente legate al territorio da cui nascono. Per questo abbiamo scelto il mondo evocativo della rosa dei venti come filo conduttore per raccontare le miscele, i prodotti e la tecnologia Gise, per presentare il brand come una vera ventata di novità per il comparto e supportarne il lancio sia b2b che b2c.” – Racconta Laura Olajide PM di Ad Store. 

L’agenzia sta lavorando a un piano di comunicazione integrato a più fasi per sostenere il sell in e il sell out di Gise Caffé, a partire dallo sviluppo del website che nei prossimi mesi sarà integrato anche dalla piattaforma e-commerce.

CREDITS
Giulio Nadotti – Creative Director
Antonella de Gironimo – Creative Strategy Director
Luca Eremo – Senior Art Director
Daniele Iafulli – Copywriter
Massimo Spadotto – Graphic Designer
Stefano Peschiera – UX designer
Michele Febbroni – Client Director
Laura Olajide – PM