BBoard com firma lo “Showcooking Nostromo con Sonia Peronaci”

Si svolgerà il prossimo 21 ottobre nella città metropolitana di Bologna, presso il centro commerciale Centronova, l’evento “Showcooking Nostromo con Sonia Peronaci”, voluto da Tonno Nostromo per promuovere e far conoscere ai consumatori Apri Gira Facile®, la nuova soluzione abbinata ai prodotti del brand e pensata per chi cerca praticità senza mai rinunciare alla qualità. 

Il progetto, quarta tappa di un roadshow che segna il simbolico ritorno dell’azienda alle attivazioni on field (importante segnale per tutto il comparto della grande distribuzione dopo i difficili anni caratterizzati dalla pandemia), è stato affidato tramite chiamata diretta a BBoard com, realtà specializzata in soluzioni uniche di customers experience e da oltre 4 anni partner dell’azienda.

In capo all’agenzia l’ideazione del concept creativo alla base del tour, che prevede la realizzazione di un’isola dedicata allo show cooking, cuore delle attività durante i vari appuntamenti. 

BBoard com, inoltre, curerà tutte le attività di promozione on-site e la gestione delle hostess, sviluppando un touch-point fisico perfettamente in linea con gli obiettivi e la value proposition di Tonno Nostromo.

Durante la giornata evento tutti i visitatori potranno provare i prodotti del brand e la nuova soluzione Apri Gira Facile®. Momento clou, poi, lo show cooking di Sonia Peronaci, cuoca e conduttrice televisiva nonché founder del sito Giallo Zafferano, chiamata a deliziare i presenti con gustose ricette pensate ad hoc per ogni tappa, così da celebrare i prodotti tipici di ogni regione, ma sempre abbinati al gusto di Tonno Nostromo.

Al termine della live performance, ci sarà spazio per un momento di shooting per tutti in compagnia dell’influencer, che regalerà una serie di cartoline autografate con scritte, passaggio per passaggio, le ricette che verranno cucinate durante la giornata.

Il tour, che arriva il prossimo weekend nella la città metropolitana di Bologna, è iniziato lo scorso 9 settembre e ha già toccato Emilia-Romagna, Lazio e Lombardia con le tappe di Rimini, Roma e Arese.