Sara Assicurazioni Sponsor della “Targa Florio Classica 2023” 

Sara Assicurazioni rinnova il suo impegno come Sponsor della “Targa Florio Classica”, una delle corse automobilistiche più antiche e famose al mondo, in programma dal 12 al 15 ottobre lungo il “Circuito delle Madonie”, lo storico percorso che negli anni ha visto trionfare i piloti più famosi del panorama internazionale. 

Con questa sponsorizzazione, la Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia conferma il suo impegno nel settore delle auto storiche, ponendosi come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative legate a questi veicoli. 

Siamo orgogliosi di essere nuovamente al fianco di collezionisti e appassionati di auto storiche in una manifestazione di grande fascino come la Targa Florio Classica – ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni. “Attraverso il sostegno a eventi caratterizzati da storia e valorizzazione del territorio sottolineiamo il valore e l’importanza della sicurezza e la nostra attenzione alle esigenze di protezione delle persone”. 

“Il mondo delle auto storiche è un mondo ricco di passione e di fascino – ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship – “Ai collezionisti di auto e moto d’epoca dedichiamo soluzioni uniche e innovative per soddisfare tutte le loro esigenze di tutela.”