NEWU al fianco di Prada per la campagna A/I 23 

In occasione del lancio della nuova campagna Prada A/I 2023-24 e in concomitanza con le “Big Four” (Paris Fashion Week, Milan Fashion Week, New York Fashion Week e London Fashion Week), NEWU ha contribuito all’amplificazione dei contenuti estetici e semantici della campagna Prada Uomo e Donna con attivazioni media inedite. 

Dal 14 al 16 settembre a Parigi, Londra, Milano e NYC in selezionati chioschi di fiori per le strade delle città, è stato possibile ritirare confezioni realizzate in edizione limitata contenenti semi di calendule, margherite e girasoli, pronti per la fioritura, insieme al catalogo e all’accesso all’esclusivo filtro TikTok, Snapchat, WeChat esperienze e contenuti visivi. 

“In soli tre giorni, sono state consegnate quasi 35.000 confezioni” ha commentato Raffaele Bifulco, Co- founder e Managing Director di NEWU, “In tutte le città abbiamo gestito file chilometriche con attesa anche di più di due ore e migliaia di UGC, a conferma che sempre più persone sono alla ricerca di quella sensazione di “effervescenza collettiva ” che ha la sua più completa espressione contemporanea nell’esperienza fisica validata da una comunità digitale.”

Le location coinvolte nell’attività sono state:
– Milano, Orlando fiori, Piazza della Repubblica

– New York, Soho Shack, Prince Street
– London, Wild at Heart, Notting Hill
– Paris, Maison Meunier, Rue de la Cité