Hoya torna on air in occasione del Mese della Vista

Una storia in cui è davvero difficile non immedesimarsi quella del nuovo spot TV firmato Hoya, player mondiale nel campo delle lenti da vista: i due protagonisti, una coppia, si raccontano nella loro quotidianità per trasmettere i benefici di una visione ampia e ottimale a tutte le distanze. E tra un viaggio in moto, un affaccio dal terrazzo, un tuffo in piscina, dimostrano di vivere con assoluto comfort ogni attività, grazie all’utilizzo di lenti progressive personalizzate Hoya.

Al via in questi giorni, la campagna televisiva è on air per cinque settimane sulle principali emittenti nazionali, con oltre 116mio di contatti sul target individui e una percentuale importante di Prime Time: il 50% della pressione è infatti prevista in fascia 19:30-23:30”.

Il claim “Così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”, un filo rosso delle ultime campagne del brand, ritorna anche all’interno di questa nuova creatività, a conferma di un risultato memorabile ed efficace che ha raccolto l’interesse dei telespettatori. 

Alla base, l’affermazione della leadership dell’azienda nell’offrire comfort di visione e massima personalizzazione, benefici chiari e tangibili per ogni portatore, in ogni situazione.

“La nostra missione è migliorare la vita delle persone, a partire dal benessere visivo” – commenta Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya Italia. “Come Gruppo lavoriamo in stretta sinergia con gli ottici-optometristi e i medici oculisti e siamo da sempre fortemente impegnati a sensibilizzare sull’importanza della visione attraverso lenti di qualità e soluzioni personalizzate. Grazie a questa nuova campagna richiamiamo l’attenzione sulle progressive, prodotto di punta tra le nuove tecnologie messe a punto da Hoya”.

Non solo TV, la campagna sarà rafforzata da forti investimenti sul digital, sui profili social Hoya Lens Italia e dei centri ottici, per ingaggiare in modo sempre più forte gli utenti e trasformarli in clienti per i Centri Ottici Hoya Center.

La creatività dello spot, on air nella versione da 30” e 15”, è a cura di Factory Prime, la produzione di Movie Magic la pianificazione è stata curata da The Media Lab.