Terme di Chianciano online con il nuovo sito firmato H2H

H2H – The Circular Agency ha recentemente firmato il revamping del sito web di Terme di Chianciano e la costruzione del motore di prenotazione dei servizi termali della struttura. 

L’agenzia, facente parte del più ampio Gruppo Prismi, ha progettato un sito web ottimizzato con l’obiettivo di ottenere una migliore esperienza utente per il mobile oltre che per tutti gli altri device e in linea con la filosofia e le linee guida del Gruppo Terme Italia di cui Terme di Chianciano fa parte.  

Non solo, il lavoro di H2H si è concentrato sulla creazione della sezione dedicata alla vendita dei prodotti cosmetici, dell’acqua minerale “Acqua Santa di Chianciano” e del sistema di gestione per la vendita dei voucher regalo dei servizi legati alle strutture. L’attività ha riguardato in particolare l’ampliamento e l’organizzazione dei contenuti che sono stati resi maggiormente fruibili e adatti in ottica SEO. 

Ci si è inoltre focalizzati sul design e sulla realizzazione tecnica del motore di prenotazione dei servizi termali delle strutture che fanno parte del complesso di Terme di Chianciano, tra cui le meravigliosePiscine Termali Theia e le Terme Sensoriali. Grazie a questa funzione è possibile prenotare non solo gli ingressi, ma anche i trattamenti, gli eventi speciali e i massaggi. 

Il progetto si lega a quello più ampio eseguito per il Gruppo Terme Italia per il quale l’agenzia guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Lucherini aveva ridisegnato lo scorso inverno lo shop di Terme di Saturnia. 

“H2H conferma il suo posizionamento anche nel mondo del benessere e questo è solo l’ultimo dei risultati ottenuti grazie a un lavoro di team che unisce le diverse competenze dell’agenzia – commenta Roberto Davolio, Client Services Director di H2H -. Con questo progetto, la collaborazione con Terme di Chianciano prosegue su un percorso comune basato su efficienza e performance, con grandi soddisfazioni per tutti”.

Credits:

Roberto Davolio – Client Service Director

Mariano Daniele – Client Lead

Marcello Pavan – Client Manager

Arturo Vittorioso – Executive Creative Director

Valentina Setti – Senior UX/UI Designer 

Francesco Bianco – UX/UI Designer

Luca De Marchi – Copywriter

Pietro Malerba – Senior Technology Manager

Luca Cazzetta – Web Developer – Software QA Tester

Stefano Ferri – Content manager