Riccardo Monza Direttore Commerciale di Numero Blu 

Realtà italiana attiva nell’ambito del BPO, Numero Blu rafforza e consolida il proprio management, nominando Riccardo Monza nuovo direttore commerciale enterprise

Riccardo Monza

Forte di un considerevole background professionale, guiderà il Team commerciale al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di medio e lungo termine, supportando il Gruppo nella crescita strutturale auspicata e nel posizionamento consolidato in oltre 30 anni di presenza sul mercato. 

Monza ha maturato un’esperienza ventennale nel settore del Business Process Outsourcing e, negli ultimi anni, si è orientato ad approfondire soluzioni di A.I. , applicate alla Customer Experience ed alle nuove metodologie di contatto.

Nel corso del tempo, Riccardo Monza ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in aziende nazionali e multinazionali e da settembre di questo anno è entrato in Numero Blu a supporto del Team commerciale a diretto riporto del CEO Luca Leopizzi.

“Sono felice di far parte di un team competente e motivato, in un ambiente lavorativo dinamico e attento alle continue evoluzioni del mercato. Considero Numero Blu una delle poche aziende Italiane del settore che, in un contesto di mercato complesso come quello dell’ultimo triennio, ha avuto la forza di procedere in modo resiliente nella propria crescita, intesa sia in termini di innovazione che di quota di mercato, mantenendo la sua fortissima connotazione di italianità” dichiara Riccardo Monza.