Decorì presenta il restyling di Candelì

Decorì, brand del Gruppo Lo Conte nel mondo delle decorazioni, ingredienti e accessori per dolci e salati, presenta il restyling di Candelì la linea di candeline edibili in zucchero per bambini, buone e sicure da mangiare insieme alla torta. 

La nuova veste grafica valorizza i plus del prodotto attraverso un design completamente rinnovato, fresco e giocoso, con l’obiettivo di elevarne la percezione di valore grazie all’utilizzo di nuove grafiche originali. 

Interamente rivisitato anche il posizionamento del prodotto sul retro della confezione, che conferisce ulteriore pregio all’unicità e alla sicurezza del prodotto, immediatamente riconosciuto e percepito dal consumatore al momento dell’acquisto. 

Il restyling ha interessato soprattutto l’aspetto grafico, grazie al Qr Code dedicato è possibile entrare nel fantastico mondo Candelì e scoprire le storie dei personaggi che compongono la gamma, un’attività interattiva in grado di conquistare grandi e piccini.  

A supporto di questo restyling, Decorì ha creato “Il Dolce Giardino della Conta” un luogo magico dove i numeri abitano felici e le loro avventure si intrecciano tra case fatte di muffin, ruscelli di cioccolato e stelle dolci come confetti. 

Ogni numero rappresenta un mestiere reale come Zero l’avventuriero impegnato nel suo viaggio o Quattro che ama prendersi cura di tutti gli animaletti del giardino, ma anche Tre la pasticciera che impasta meravigliosi dolci o la maestra Uno e le sue divertenti filastrocche. 

Inoltre, Due svelerà il valore dell’altruismo e dell’amicizia, mentre Cinque saprà come dare valore alle piccole cose della vita. Dieci storie in dieci personaggi che aspettano solo di essere lette.

Una candelina speciale: la confezione include il supporto e un piccolo cappello in cera, facile da rimuovere una volta utilizzato. Disponibile in due colorazioni, rosa e azzurra, Candelì ha un gusto delicato alla vaniglia con coloranti sicuri per i più piccoli e senza glutine.