The Red Sea lancia la campagna “See Beyond”

The Red Sea, destinazione turistica rigenerativa di lusso, lancia la sua prima campagna rivolta ai consumatori e tramite cui invita gli agenti a registrarsi sul sito ufficiale per accedere a Juniper, la piattaforma di prenotazione DMC di loro proprietà, per poter assistere nelle richieste dei clienti in entrata.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La campagna digitale rivolta ai consumatori sarà attiva nei principali mercati prioritari della destinazione, a livello nazionale e regionale in KSA e nel CCG, nonché a livello internazionale in India, Francia, Germania, Italia e Regno Unito. I consumatori potranno interagire con i contenuti creativi attraverso i principali social media, tra cui TikTok e Instagram, e i motori di ricerca come Google.

Una volta registrati nel sistema, gli agenti e i partner potranno accedere a una serie di strumenti attraverso il portale commerciale dedicato, tra cui l’accesso alle prenotazioni, itinerari campione con informazioni sulle esperienze degli ospiti, schede informative sulla destinazione e fotografie e video affascinanti che catturano la bellezza unica e ineguagliabile della destinazione.

The Red Sea sarà una destinazione di sole, mare e spiagge, completamente alimentata da energia rinnovabile e impegnata nel rispetto dell’ambiente. The Red Sea è una delle destinazioni più ambiziose al mondo in termini di approccio rigenerativo adottato per il suo sviluppo e le sue operazioni, che va oltre la sostenibilità.

La destinazione accoglierà i primi ospiti questo ottobre con il debutto del Six Senses Southern Dunes, The Red Sea, seguito da The St. Regis Red Sea Resort. I voli Saudia sono operativi da metà settembre tra l’Aeroporto Internazionale King Khalid di Riyadh e il nuovo aeroporto Red Sea International (RSI) della destinazione.