Prosegue la campagna di Wizz Air a Milano Cadorna con l’installazione di una cabina fotografica 

Wizz Air invita i cittadini milanesi a partecipare a un entusiasmante concorso che offre la possibilità di vincere uno dei voucher del valore di 100 euro per i biglietti WIZZ. Nell’ambito della sua campagna su larga scala in Italia, Wizz Air ha installato una cabina fotografica presso la stazione di Milano Cadorna, per consentire a tutti di scattare delle foto con una selezione di cornici di sfondo che li faranno “volare” verso la destinazione più ambita.

Per partecipare al concorso, i partecipanti dovranno:

1. Visitare la cabina fotografica targata WIZZ a Milano Cadorna;

2. Selezionare la cornice preferita;

3. Scattare una foto delle proprie istantanee e condividerla su Instagram usando l’hashtag #wizzmifavolare.

Il concorso durerà solo tre giorni e i vincitori saranno annunciati il 31 ottobre sui social media ufficiali di Wizz Air. I termini e le condizioni completi sono disponibili sul sito web di Wizz Air.

L’esperienza della cabina fotografica fa parte di una campagna mediatica di Wizz Air su larga scala in Italia, volta alla promozione del brand presso la stazione di Milano Cadorna, nei luoghi all’aperto, alla radio e sui mezzi di trasporto, oltre a collaborazioni con influencer e annunci online. La campagna è stata avviata all’inizio di settembre e continuerà a colorare di rosa le strade italiane fino alla fine di ottobre.

Eva Passmore, Head of Marketing at Wizz Air, ha commentato: “L’Italia è uno dei mercati chiave per Wizz Air e volevamo sostenere la nostra rapida crescita con una grande campagna, realizzata con cura per creare un legame speciale tra il marchio e i nostri clienti italiani. Con esperienze uniche, slogan accattivanti e giochi di parole, vogliamo ricordare ai clienti i risultati ottenuti da Wizz Air in Italia e non solo. Viaggiare a basso costo non significa bassa qualità, e noi siamo qui per dimostrarlo”.