#StyleITYourWay, SHEIN x Klarna presenta il tram che porta in giro la creatività

Dopo il successo della Summer Oasis di Roma la scorsa estate, il progetto SHEIN x Klarna arriva a Milano per un evento itinerante che farà impazzire gli amanti della moda e della creatività: un’esperienza esclusiva di DIY in movimento a bordo  di un tipico tram milanese, interamente realizzate per l’occasione, che percorrerà le principali vie dello shopping meneghino.

Il marketplace globale di prodotti moda, beauty e lifestyle SHEIN torna a unire le forze con Klarna, la rete di pagamenti globali e assistente agli acquisti alimentati dall’intelligenza artificiale, per offrire ai propri fan un’esperienza unica in un hub di ispirazione e scambio che promuove il divertimento e la creatività per chi desidera esprimere la propria personalità attraverso la moda.

Un pool di 10 artisti, specializzati nella customizzazione di abbigliamento ed accessori nonché nel beauty e nella nail art, porterà in scena sulle rotaie di Milano la propria arte applicata ai prodotti di SHEIN, facendo rivivere attraverso performance live e personalizzazioni dedicate il trend del DIY (Do It Yourself) tanto seguito dai giovani, il cui hashtag vanta oltre 360 miliardi di visualizzazioni su TikTok. 

L’obiettivo del progetto è, infatti, quello di enfatizzare la creatività e la libertà di espressione legate alla moda, promuovendo l’utilizzo dei capi di abbigliamento ready-to-wear in modo innovativo e personalizzato.

Accedendo alla pagina dedicata su Eventbrite, i fan di SHEIN potranno prenotare una corsa esclusiva a bordo del tram SHEIN x Klarna. 

Selezionando uno degli slot disponibili, 150 passeggeri giornalieri partiranno per un viaggio indimenticabile attraverso le più belle vie della città: saranno 750 i fortunati che, in totale, parteciperanno a questa incredibile avventura all’insegna della creatività! 

Ma le sorprese non finiscono qui! Visitando SHEIN LAND, il nuovo spazio esperienziale di SHEIN a Palazzo Giureconsulti (via dei Mercanti, 2), aperto al pubblico dal 19 al 22 ottobre dalle ore 10 alle 19, sarà possibile ritirare un biglietto dal vivo per riservare una corsa sul tram. 

Nello spazio si potranno, inoltre, scoprire tutte le novità del brand e immergersi in una magica atmosfera in puro stile SHEIN attraverso 8 photo rooms dedicate alle sue collezioni; un bar dove godere di un drink e un dolce gratuito; un DJ set ogni sera e tante altre sorprese.