Pantene torna on air con Chiara Ferragni

La scienza dietro capelli sani e forti: un invito a scoprire NUTRI-PLEX, tecnologia Pantene che mira a proteggere i nostri capelli dalle aggressioni esterne e a riparare i danni che progressivamente li indeboliscono, rendendoli fragili, spenti e ruvidi.

Protagonista dello spot di 20” ambientato in un laboratorio di ricerca ricreato ad hoc,  è ancora Chiara Ferragni, con una chioma più che mai forte, vitale e brillante, talmente sana da superare le prove della lente di ingrandimento. 

È infatti questo strumento a mettere  in luce gli aspetti che determinano la salute e la bellezza dei suoi capelli:  la tecnologia NUTRI-PLEX, arricchita di lipidi e antiossidanti, protegge i legami proteici dei capelli dall’interno.

Insieme a Chiara, la nuova Professional Ambassador del brand, Patti Bussa e Dr Jeni Thomas, Pantene Principal Scientist saranno presenti nella campagna digital.

Il concept che ha ispirato il progetto nasce proprio dall’evoluzione della ricerca scientifica dei laboratori Pantene, un traguardo importante per il brand di haircare che punta a migliorare i livelli di salute e bellezza dei capelli, senza più compromessi.

“I progressi della scienza sono considerati un punto di riferimento di cui fidarsi”, dichiara Valeria Consorte, Vice President P&G Beauty Italia “Ed è per questo che da 75 anni Pantene pone al centro della propria strategia la ricerca scientifica, realizzando trattamenti di haircare dalle formule sempre più efficaci e innovative, come la tecnologia Nutri-plex, in grado di proteggere i legami proteici del capello dall’interno, per donare Great Hair Days a tutti i nostri consumatori.

Il lancio della campagna è partito l’8 ottobre sulle principali reti nazionali e piattaforme digitali.

CREDITS:

Talent: Chiara Ferragni

Talents Agency: Mia Representaciones

Hair Stylist: Gregory Kaoua

Regista: Federico Cambria

Casa di Produzione: Gothacom

Agenzia creativa: Hogarth Spain