Domenico Romano CMO di Antony Morato 

Antony Morato, brand italiano specializzato in abbigliamento da uomo “contemporary fashion”, nomina Domenico Romano come nuovo Chief Marketing Officer.

Domenico Romano

La responsabilità di Domenico Romano sarà quella di gestire il dipartimento marketing e comunicazione con la definizione di strategie a livello nazione e internazionale, mantenendo gli obiettivi di business dell’azienda e coordinando l’implementazione delle attività di marketing e comunicazione su tutti i canali distributivi (retail, wholesale ed ecommerce). 

Domenico Romano nasce nel 1985 a Napoli e inizi i suoi studi all’università di Salerno per poi concluderli alla Saint Joseph’s University a Philadelphia. 

Inizia la sua carriera ricoprendo ruoli manageriali da: Ninja Marketing, L’Oréal, Agritalia e McDonald’s. 

Da Original Marines arriva il suo primo ruolo come direttore marketing, per poi continuare da Natuzzi Americas e da AWLAB. 

Prima di Antony Morato diventa Amministratore Delegato di Fandango Club Creators, azienda nella quale mantiene tuttora un ruolo all’interno del CDA. 

Al marketing si collega anche il mondo del retail, per questo Domenico Romano nel 2020 decide anche di scrivere un libro insieme a Luca Moretti, dal titolo: “OPEN RETAIL: innovazione sostenibile in un mondo di Atomi e Bit”.