Sperlari e Paluani lanciano con la campagna “Insieme è più Natale”

Sperlari, marchio italiano nel mercato dei prodotti stagionali e Paluani, marchio di lievitati e parte del gruppo Sperlari dal 2022, uniscono la loro sapienza del saper fare, per proporre un Natale 2023 ancora più dolce, magico e goloso.

Per celebrare un Natale ancora più speciale, unico e sorprendente, Sperlari e Paluani tornano in comunicazione con la nuova campagna, “Insieme è più Natale” on-air da inizio dicembre con piano media integrato che toccherà i principali canali (TV, radio e digital) e pianificata da GroupM.

Anche il punto vendita si ispira alla nuova campagna “Insieme è più Natale” con materiali dedicati e isole espositive che raccontano la magia del Natale di Sperlari & Paluani.  

Ma non finisce qui: chi sceglierà di rendere il proprio Natale ancora più goloso con i prodotti Sperlari e Paluani, potrà partecipare ad un esclusivo concorso, che metterà in palio centinaia di premi firmati Simone Rugiati, Chef Ambassador dei due brand.

Più dolci, più addobbi, più amici, più famiglia, più tempo insieme: il Natale 2023 con Sperlari e Paluani sarà dunque ancora più ricco, e questo rinnovato spirito natalizio che nasce dalla convivialità prende vita grazie a nuovi sapori che, insieme alle ricette più classiche, regalano associazioni di gusto straordinarie.

“Quella tra Sperlari e Paluani è un’unione che vuole celebrare il Natale in ogni sua forma, un momento di magia in cui due tradizioni si incontrano e creano qualcosa di ancora più speciale” dichiara Chiara Trabattoni, Marketing Manager Seasonals “Con “Insieme è più Natale”, Sperlari e Paluani vogliono rappresentare infatti il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra due realtà diverse che, unite in una nuova dimensione, mantengono la propria unicità e riescono a esprimersi in un’offerta di prodotti per le feste sempre più estesa e rinnovata”.