Demeter lancia il suo primo spot in radio con la voce di Lella Costa

Demeter Italia approccia per la prima volta il mondo della radio con la messa on air – dall’8 ottobre, sulle reti Radio Rai e su Radio Popolare – della sua prima campagna pubblicitaria radiofonica.

Lella Costa

Poco meno di 30 secondi di dialogo tra Enzo, diminutivo di Intelligenzo Artificialo, che si vede perso a fronte delle tante definizioni dell’agricoltura alternativa al modello industriale, e una voce femminile che prova ad aiutarlo poiché per indicare l’agricoltura biologica, sostenibile, rigenerativa, ecologica basta dire agricoltura biodinamica. Se poi il problema è come fare la spesa, basta cercare il marchio Demeter. 

Entrambe le voci del dialogo appartengono a Lella Costa, amata dal grande pubblico proprio per i suoi monologhi, attrice di teatro e cinema, doppiatrice e personaggio televisivo molto apprezzato.

Lo spot svela l’essenza del mondo Demeter, realtà che certifica in Italia aziende che producono seguendo il metodo biodinamico, il sistema di agricoltura biologica più antico del mondo e una delle forme agricole più sostenibili e rigenerative. 

Obiettivo dell’Associazione è far sì che il pubblico familiarizzi con le logiche dell’agricoltura biodinamica che sono quelle della sostenibilità e della rigenerazione.

Il claim “Demeter certifica l’agricoltura biodinamica. E’ intelligenza naturale!” rimanda proprio a quell’intelligenza intrinseca nella Natura che il metodo biodinamico osserva, studia e prende a modello per le sue produzioni.