Up&Up scelta da Soleto per la comunicazione social organica 

Up&UP, agenzia del gruppo NUZO, certificata Google Premier Partner e specializzata nel supportare le PMI ad ottenere risultati concreti e misurabili grazie al Digital Marketing, curerà la comunicazione social organica di tutti i canali social aziendali di Soleto SpA, azienda nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti e sistemi di telecomunicazione, elettrici e di efficientamento energetico su tutto il territorio nazionale nel mercato industriale, commerciale, civile e residenziale.

Up&Up supporterà Soleto per ampliare la portata del suo pubblico attraverso la comunicazione organica sui social media. 

Per raggiungere questo obiettivo, la società del gruppo NUZO ha sviluppato una strategia social content affidabile, chiara e condivisa, atta a redigere dei piani editoriali funzionali ad ogni singolo canale social, che presenta sfumature diverse e necessita di un tone of voice a sé stante. 

Uno dei motivi che hanno portato Soleto a scegliere Up&Up per questo progetto è la concreta esperienza dell’agenzia nella gestione di pagine sui social network Meta, Instagram e Linkedin, oltre che una vasta esperienza nella gestione della comunicazione aziendale di imprese del mondo B2B, con una spiccata vocazione industriale.

“È davvero un onore per noi essere stati scelti da un brand prestigioso come Soleto per gestire le sue piattaforme social aziendali. Questa collaborazione è un riconoscimento della nostra esperienza nell’ambito della comunicazione aziendale e della nostra capacità di sviluppare strategie aziendali che generano contenuti unici e coinvolgenti. Il nostro obiettivo è creare contenuti che permettano agli interlocutori di Soleto di vivere un’ampia gamma di esperienze aziendali. Vogliamo che ogni pubblicazione trasmetta il messaggio di Soleto in modo efficace, rispecchiando al contempo l’identità e i valori della storica azienda. Siamo convinti che l’approccio integrato sia fondamentale per il successo di una strategia di comunicazione aziendale. Vogliamo considerare Soleto come un unicum, tenendo conto sia dell’azienda stessa che del suo business. Ci impegniamo a lavorare a stretto contatto con il loro team per garantire che ogni aspetto della comunicazione sia allineato con gli obiettivi aziendali.”– dichiara Michele Mangerini – Ceo di NUZO.