Pierluigi Sgarabotto AD di Viega Italia

Pierluigi Sgarabotto è il nuovo Amministratore Delegato di Viega Italia. Laureato in ingegneria gestionale, con un Master in Business Administration (International Program) presso CUOA Business School e Dearborn – University of Michigan, Sgarabotto è un profondo conoscitore del mercato italiano. 

Pierluigi Sgarabotto

Con un forte background sales & marketing, ha ricoperto incarichi di rilievo per aziende e multinazionali estere sul mercato italiano.

Fra i suoi principali compiti ci saranno infatti, oltre al coordinamento della rete commerciale italiana, anche lo sviluppo strategico della sede locale di Viega e il rapporto diretto con i decision maker del settore.

“Voglio ringraziare il Gruppo Viega per avermi scelto alla guida della filiale italiana che si avvia a una nuova fase della sua crescita” – ha dichiarato Pierluigi Sgarabotto. “Guardo con entusiasmo alla prospettiva di lavorare con il team Viega Italia e più in generale con l’intero Gruppo Viega: sono convinto che nei prossimi anni, insieme, potremo raggiungere nuovi e grandi traguardi seguendo la mission aziendale di dare vita agli edifici di domani!”