Antonio Masucci General Manager di Weborama Italia

Weborama, player globale nel targeting cookieless grazie alla Intelligenza Artificiale Semantica, comunica la nomina di Antonio Masucci a General Manager di Weborama Italia. Responsabile dei team Business e Operations di Weborama Italia, la missione di Antonio Masucci è accelerare la crescita e la visibilità dell’AdTech nel mercato

Antonio Masucci

italiano. Fornirà un valido supporto agli operatori del mercato che affrontano sfide nell’area Data & Insights, Technology e Attivazione Media.

In un panorama digitale in continua evoluzione, ANTONIO MASUCCI riporterà con Mykim Chikli, CEO EMEA di Weborama, per aiutare inserzionisti ed editori a destreggiarsi tra le complessità dei nuovi standard cookieless e sulla privacy.

Con quasi due decenni di esperienza nel settore della pubblicità digitale e dei media, Antonio Masucci apporta un patrimonio di conoscenze e competenze nel suo nuovo ruolo. 

La sua carriera ha incluso posizioni chiave nel settore editoriale. Ha trascorso sei anni presso Casa Editrice Scode, dove si è distinto come Customer Success Manager. 

Il suo ruolo più recente è stato quello di CEO di Sport.Outdoor.Network, una rete pubblicitaria online specializzata in sport all’aria aperta, dove ha trascorso undici anni. 

In questo ruolo, ha ulteriormente consolidato la sua comprensione delle esigenze di inserzionisti ed editori, nonché la sua conoscenza approfondita delle operazioni aziendali.

La decisione di Antonio Masucci di unirsi a Weborama è stata guidata da una visione condivisa volta a definire e implementare una strategia di vendita di grande impatto in Italia. 

Antonio Masucci è impegnato a migliorare l’offerta esistente di Weborama guidando al tempo stesso l’introduzione di queste soluzioni innovative nel mercato italiano.