Poke House affida a Mai Tai la nuova apertura a Milano

Poke House, il ristorante di poke bowl, ha celebrato un’inaugurazione spettacolare per il suo nuovo punto vendita in Via Turati 3, Milano, con la vera stella della serata: la nuova linea delle Green Bowl.

L’evento si è svolto giovedì 28 settembre, ed è stato un trionfo di gusti e divertimento, reso possibile grazie alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione Mai Tai.

La serata è iniziata alle 18:30 con l’arrivo di numerosi influencer, i quali hanno contribuito ad aumentare l’entusiasmo e la visibilità dell’evento. Alle 19:30, l’evento si è aperto agli altri invitati, tra cui la speciale community di Poke House, accogliendo tutti gli ospiti con il calore e l’eleganza delle hostess e degli stewardpresenti.

Una volta entrati nello store, i partecipanti hanno avuto la possibilità di immergersi completamente nel mondo di Poke House. Durante la serata, erano disponibili numerose attività e dettagli che catturavano l’attenzione di tutti. Uno dei punti salienti dell’evento è stato un angolo dedicato alle foto polaroid, circondato da ortaggi che facevano eco alle Green Bowl, una nuova linea di prodotto pensata per esaltare la bontà dei sapori della terra.

Le nuove Green Bowl, hanno opzioni per tutti i gusti: carne, pesce e vegan. Oltre alla degustazione, gli ospiti hanno potuto sperimentare una selezione di drink in omaggio, tre opzioni diverse, proprio come le bowl, che hanno aggiunto un tocco di freschezza e originalità all’evento.

Durante l’intera serata, fotografi e videomaker hanno immortalato momenti indimenticabili sia dentro che fuori dal locale. Al piano superiore, un coinvolgente dj set ha intrattenuto gli ospiti, mentre una talentuosa artista ha dipinto un’opera d’arte straordinaria in tempo reale.

Inoltre, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di scegliere tra una varietà di divertenti tatuaggi temporanei nello stile Poke House.

Per gli influencer è stata preparata una green bag contenente freschi ortaggi in omaggio, accompagnati dalla deliziosa salsa alla menta e basilico, una delle nuovissime salse House Made, create per esaltare il gusto delle Green Bowl.

Francesca Meluso, project manager di Mai Tai, si dice soddisfatta del risultato: “La nostra lunga partnership è la testimonianza dell’impegno continuo nel condividere e promuovere i valori e l’essenza del brand”.

CREDITS

Project manager: Francesca Meluso, Fabrizio Zanetti

Producer: Matteo Messina