BOSS sceglie The Fairplay per una collaborazione con Rinascente

The Fairplay, agenzia creativa di Live Emotional Engagement di Shibumi Group, è ancora una volta partner di BOSS per il takeover della Terrazza Rinascente, dal 19 settembre al 2 ottobre. 

Dopo l’apertura a Roma del primo BOSS caffè al mondo, sempre realizzata da The Fairplay, BOSS rinnova l’incarico all’agenzia milanese per personalizzare la Rinascente di Milano e realizzare il takeover della suggestiva Terrazza posta al settimo piano del department store. 

Infatti, in occasione del lancio della collezione Fall Winter 2023 durante la MF23 di BOSS e della nuova campagna #BeYourOwnBoss, The Fairplay personalizza Rinascente Milano Piazza Duomo con allestimenti che esprimono a pieno l’essenza dell’anima del brand. 

Il full takeover è stato interamente progettato e realizzato dall’agenzia e comprende l’area caffetteria e la terrazza permettendo così di aprire l’esclusiva BOSS Terrace. L’ambiente è stato personalizzato con il nuovo monogram BOSS per creare una vera e propria brand experience in un contesto meneghino: arredi, allestimento dei tavoli, cuscini, illuminazione, food and beverage, tutto è un richiamo al noto marchio di abbigliamento. 

The Fairplay ha curato la progettazione, la produzione e l’allestimento degli arredi nei minimi dettagli facendo realizzare artigianalmente la rete a maglia larga dei divani, delle sedute e dei tavoli della terrazza. 

Ha creato così un effetto visivo unico, con dettagli in acciaio spazzolato e profili led luminosi delle strutture che hanno permesso di far risaltare il logo BOSS fin dal calar del sole, con una splendida vista sul Duomo. Una cornice milanese d’eccezione.

Highlight delle serate della MF23 è stato l’esclusivo party pre fashion show del 21 settembre che ha visto partecipare numerosi influencers e soprattutto friends of brand di BOSS. Protagonista assoluto della serata il Magic Mirror Dress X: lo specchio che veste virtualmente chi si riflette, ovviamente con il mood futuristico che BOSS ha portato in passerella il giorno seguente. La colonna sonora della serata è stata firmata dal dj argentino Federico Aldave. 

Allestita in pieno Fashion Month, e quindi nelle settimane in cui Milano è come non mai al centro delle rotte dello shopping internazionale, la BOSS Terrace rappresenta un’immersione totale nell’identità globale e playful del brand, per creare un dialogo con un pubblico più giovane e nuovo, che riflette la collezione FW23 e la campagna #BeYourOwnBoss.