Primerent Partner Ufficiale della Porsche Carrera Cup Italia a Misano Adriatico

Dopo l’emozionante gara all’Autodromo di Monza, la 17ª edizione del prestigioso campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia è pronta a scaldare i motori per la tappa di Misano Adriatico. L’evento, programmato per il weekend del 7-8 ottobre, vede Primerent, – società nel renting d’auto di alta gamma – protagonista in qualità di Partner Ufficiale.

L’Azienda scende in pista al fianco dei partecipanti con la “targa Primerent”, esposta sull’ultimo modello delle vetture 992 GT3 Cup in competizione e, durante ogni tappa premia con un prestigioso trofeo il Most Valuable Gentleman driver del weekend.

L’Autodromo di Misano Adriatico, sede di questa tappa, rappresenta il cuore pulsante della competizione e un terreno sfidante per i piloti. Un’emozionante concentrazione di adrenalina e talento, che vede la partecipazione di grandi nomi, tra cui Jorge Lorenzo, pluricampione spagnolo del Motomondiale.

Il legame tra Primerent e il marchio automobilistico tedesco prosegue ormai da 5 anni e condivide la forte passione per l’automotive premium. 

Una sinergia che trova riscontro nell’offerta della Boutique di Corso Sempione 28 a Milano, dove i clienti possono vivere un’esperienza di noleggio improntata su elevati standard qualitativi, efficienza e attenzione ai dettagli. 

L’edizione 2023 della Porsche Carrera Cup, che coincide con il 75° anniversario di Porsche, propone un format leggermente rivisitato: gare più lunghe, eliminazione dell’inversione delle posizioni sulla griglia di partenza di gara 2 e qualifica che deciderà anche la pole position e lo schieramento della corsa domenicale, che assume ora la stessa importanza e assegna il medesimo punteggio di gara 1.