Silvia Scherini Chief Operating Officer di Superhumans

Silvia arriva in Superhumans da WPP – dove è stata business leader per Vodafone, Conad, Lavazza e Bolton – rinforzando così la struttura dell’agenzia indipendente nata a Roma nel 2016.

Silvia Scherini

La scelta di Silvia Scherini dimostra ancora una volta la forte evoluzione del mercato dove realtà indipendenti con progetti forti e originali si stanno imponendo sul mercato con un approccio più strutturato ed efficiente, attirando manager di alto profilo. 

Con 20 anni di esperienza in consulenza strategica e comunicazione presso i maggiori Gruppi internazionali (Publicis, Omnicom, WPP) Silvia ha dimostrato capacità di gestire team multidisciplinari, creando soluzioni strategiche innovative per i clienti e promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.

“Mi piacciono le sfide e in Superhumans ho trovato un ambiente dinamico con un nuovo approccio alla comunicazione che deriva dalla contaminazione di linguaggi, mezzi e tecnologia” dichiara Silvia, “con Paolo, Luca, Ted e Richard c’è stata da subito grande sintonia, apertura e fiducia. Dopo anni nei network ho l’opportunità di mettere la mia esperienza a disposizione per creare un nuovo modello di agenzia. La libertà di sperimentare e dare vita a nuove idee mi dà molta energia e visione per il futuro”