La Casa De Las Carcasas, in arrivo nuove collaborazioni e il debutto in TV 

La Casa de las Carcasas – brand spagnolo di accessori per smartphone – è il brand della Generazione Z: vicino ai giovani nei valori, si conferma un brand fresco, moderno e dall’animo creativo con tre esclusive collaborazioni – con Scuola Zoo, Stardust e l’influencer Federica Scagnetti – e il suo primo spot tv dedicato su Mediaset, Sky e Discovery Italia. 

Per l’intero mese di ottobre, La Casa de las Carcasas porterà avanti una campagna di comunicazione integrata sui canali social e tv, volta a comunicare uno speciale sconto del 50%, attivo in tutti gli store fisici aderenti e online. 

Lo sconto sarà destinato a tutti gli articoli del marchio, incluse le speciali Eco Case e Recase realizzate con materiale sostenibile per la tutela dell’ambiente, e le nuovissime cover della collezione in collaborazione con la stilista Georgette Polizzi.

La promozione, attivata dal brand per rispondere ai desideri dei giovani consumatori, sarà veicolata attraverso un linguaggio moderno e scherzoso, per coinvolgere la GenZ con giochi di parole, sfide e speciali collaborazioni social con Scuola Zoo e Stardust Agency. 

Scuola Zoo X La Casa de las Carcasas, veicolerà la promozione attraverso attività di branded content sui canali Instagram e Tiktok – tramite video POV dallo spirito divertente ed ingaggiante – e attività on field di volantinaggio fuori da alcune scuole nelle vicinanze dei negozi del marchio. 

Stardust X La Casa de las Carcasas, coinvolgerà 15 talent, tra cui i ragazzi del Meet&Greet dello scorso luglio a Napoli, come Matteo Robert, Lisa Luchetta e Iris Di Domenico. I giovanissimi creator realizzeranno contenuti unici ed esclusivi, attraverso i format più famosi del mondo tiktok.

In TV, la campagna pubblicitaria presenterà il marchio al grande pubblico attraverso un TOV simpatico e diretto, ironizzando sulla particolare pronuncia del nome del brand. 

Lo spot tv sarà on-air dal 2/10 su Discovery Italia (sui canali Real Time, Nove, HGTV e FoodNetwork), dal 4/10 su Sky (su Sky Uno, Sky Uno + 1 e TV8 durante le dirette e repliche di X- Factor) e dal 8/10 su Mediaset (su Canale5, Italia1, La5, Focus, Top Crime, Mediaset Extra, Italia2 e Canale20).

In tutti i negozi fisici, invece, la promozione sarà veicolata attraverso banner ad hoc posizionati sui pannelli dell’entrata, totem bifacciali e riprodotta sui videowall degli store. Il visual dei punti vendita è dunque pronto a cambiare veste, con nuove animazioni che coloreranno gli ambienti fino alla fine di ottobre. 

Sempre con lo scopo di esaudire i desideri dei giovani consumatori, La Casa de las Carcasas annuncia l’esclusivo evento di firma-cover con la tiktoker Federica Scagnetti. 

Il Meet&Greet con la giovane creator si terrà sabato 7 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19:00 presso lo store di Via Ottaviano 26 a Roma. 

I fan avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile: potranno incontrare la talent, scattare qualche foto insieme, e farsi autografare una cover del brand, (che potrà essere acquistata in store prima dell’evento). 

Lisbeth Arismendiz, Responsabile Marketing de La Casa de las Carcasas ha commentato:

“Tutte le nuove iniziative riflettono la visione young & trendy dell’Azienda, confermando il nostro impegno quotidiano nel promuovere esperienze uniche e di valore. Siamo davvero fieri ed orgogliosi di annunciare la nostra nuova campagna di comunicazione attraverso un progetto integrato su piattaforme social e tv. Per noi avvicinarsi alle giovani generazioni è fondamentale; da sempre l’Azienda si impegna nel mettere le persone al primo posto rispondendo alle loro aspettative. La Casa de las Carcasas non è solo un marchio di moda e tendenza, ma è un brand di accessori che vuole essere vicino alle esigenze e ai desideri dei clienti”.