On air la nuova campagna di ho. Mobile

ho. Mobile lancia la nuova campagna TV, on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social, che promuove “ho. Il numero che voglio”, il servizio che consente ai clienti di personalizzare il proprio numero di telefono.

Testimonial della campagna è il content creator Faffapix, che si “tuffa” dentro il logo di ho. Mobile, come fosse un varco spazio-temporale, per poi ritrovarsi dentro una piscina, circondato da spettatori pronti a dare un punteggio al suo tuffo.

 La sequenza dei voti assume la forma di un numero di telefono ho. Mobile che Faffapix, con un semplice gesto, personalizza a suo piacimento. 

Il servizio è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti, che potranno ora scegliere la combinazione che preferiscono in modo semplice e veloce anche tramite l’app di ho. Mobile, oltre alla possibilità di recarsi in negozio o chiamando il servizio clienti.

È possibile personalizzare il proprio numero di telefono scegliendo tra tre differenti modalità: optando per una data di nascita o un giorno speciale, inserendo dalle due alle quattro cifre preferite o, infine, sfruttando il generatore automatico che suggerisce una sequenza di numeri.