Sergio Rodriguez Creative lead di EPIK

Nel suo percorso di crescita e dopo aver comunicato la nascita di EPIK/Johannes, EPIK ha nominato Sergio Rodriguez come nuovo creative lead.

Sergio Rodriguez

Da anni uno dei più fertili interpreti della creatività e dell’advertising in Italia e all’estero, Rodriguez è stato tra i pionieri nell’incorporare le tecniche cinematografiche nella narrazione commerciale. 

La varietà di mercati e clienti toccati da Rodriguez è vastissima, nell’automotive come nel mondo food dove è stato autore di campagne e saghe entrate nell’immaginario popolare con Mulino Bianco, Pampero, Tim, Pirelli e Campari con la trilogia Red Passion.

È stato insignito dei maggiori riconoscimenti internazionali: da Cannes, dove ha collezionato otto Leoni (tra ori, bronzi e argenti), al global award The One Show, dai Clio Awards agli Epica Awards. 

Spiega Sergio Rodriguez, Creative lead di EPIK: “Sono orgoglioso di portare la mia esperienza e la mia professionalità all’interno di una squadra di grandi talenti per scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di EPIK. È un momento in cui l’imprenditoria italiana sta affrontando molte sfide e riteniamo che necessiti come non mai di un aiuto per dare valore alle marche”.