Never Before Italia è la nuova Digital Agency della branch italiana di Aluk

Never Before Italia, marketing consulting company, dopo una consultazione si è aggiudicata la gestione dei servizi di comunicazione e marketing della branch italiana di Aluk, azienda internazionale nel design, progettazione e distribuzione di soluzioni per finestre, porte e facciate in alluminio.

Questa nuova collaborazione ci rende molto orgogliosi“, ha dichiarato Gaetano Contento, CEO di Never Before Italia. “Aluk è un’azienda di eccellenza, con una lunga esperienza e una grande competenza nel settore del building. Il nostro obiettivo è di supportare Aluk nella sua crescita e nella sua innovazione, creando strategie digitali efficaci e personalizzate, che rispecchino i valori e la visione del brand“.

Abbiamo scelto Never Before Italia come partner per la nostra comunicazione e il nostro marketing perché per potenziare una comunicazione digitale sempre più innovativa ed efficace“, ha dichiarato Paul Marziali, CEO di Aluk Italia. “In un momento in cui il presidio dei canali digitali è fondamentale per raggiungere e fidelizzare i nostri clienti, vogliamo offrire loro servizi sempre più innovativi e di qualità, grazie al dialogo multi-touchpoint che Never Before Italia saprà creare“.

Con questa collaborazione, Never Before Italia amplia il suo portafoglio dei clienti building con un’azienda di prestigio e leader nel settore.