Gema Baguena responsabile della Direzione ICT di Allitude 

La linea manageriale di Allitude – Società di outsourcing informatico e di back-office per il settore bancario del Gruppo Cassa Centrale – si rafforza con l’inserimento di Gema Baguena nel ruolo di Responsabile della Direzione ICT. 

Gema Baguena

La manager, che vanta più di venticinque anni di esperienza professionale nel settore IT, dopo i primi anni di crescita professionale in Accenture, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Prima in AXA, e poi in Unicredit, ha guidato team complessi e acquisito un profondo bagaglio di competenze IT nell’ambito del settore bancario. 

Il suo curriculum non si distingue solamente per il background professionale e l’esperienza sul campo nel settore dell’information technology, ma anche per la sua esperienza internazionale avendo operato, non solo in Italia, ma anche in Spagna, Francia e Stati Uniti. 

Un inserimento che, oltre a rappresentare una scelta di rafforzamento della guida e professionalità delle nostre persone, è testimonianza dell’impegno di Allitude di dare ulteriore impulso al percorso di trasformazione tecnologica in atto, rispondendo concretamente alle ambizioni del Piano Strategico di Gruppo e rilanciando continuamente soluzioni di miglioramento a servizio delle banche e del Gruppo Cassa Centrale.