La mancanza di personale formato qualificato continua ad essere un fardello per uno dei settori maggiormente colpito dalle conseguenze della pandemia, quello della ristorazione e dell’ospitalità. La soluzione, però, c’è e si basa sulla giusta combinazione di istruzione e pratica.
Oltre a quella già attiva con JRE Italia, Convivier, piattaforma online italiana dedicata alla formazione avanzata di figure fondamentali nel settore dell’ospitalità, comunica una nuova partnership con Restworld, startup che punta a diventare il luogo d’incontro per chi lavora nella ristorazione e nel turismo.
Unendo tecnologia e formazione di alta qualità, le due realtà hanno deciso di collaborare in modo unico per migliorare il settore dell’horeca, promuovendo l’eccellenza e creando nuove opportunità di successo e di lavoro per le aziende e per i professionisti del settore.
A partire dal mese di ottobre tutti gli utenti di Restworld riceveranno in omaggio 3 corsi di formazione Convivier, oltre a un voucher formazione del valore di €500 da utilizzare per uno dei master (Restaurant Management o Marketing per la ristorazione e l’ospitalità).
Questa collaborazione nasce dalla volontà di offrire a tutti gli operatori del settore un percorso formativo completo ed efficace, che contribuisca allo sviluppo professionale dei talenti e al successo delle loro attività, fronteggiando e riducendo il continuo ricircolo di staff.