Su TV8 le nuove puntate di Alessandro Borghese Celebrity Chef in prima Tv assoluta 

Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, torna con gli episodi inediti, girati negli spazi dei ristoranti di Venezia e Milano “AB – Il lusso della semplicità”, in prima tv assoluta, su TV8, dal 2 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10. 

Riccardo Monco, Angela Frenda e Alessandro Borghese

Il padrone di casa, Alessandro Borghese, uno dei volti più amati dal pubblico di TV8, è sempre affiancato in qualità di giudici da Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, e da Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera. A loro il compito di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative. 

Format che convince pubblico e critica non si cambia. E così anche in questa nuova stagione due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si sfidano ai fornelli, nell’inedito ruolo di Chef, per conquistare il titolo di puntata. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate. 

Nella prima settimana si sfidano Vera Gemma e Asia Argento, Enzo Iacchetti e Laura Freddi, Susy Laude e Dino Abbrescia, Alvise Rigo e Barù, Paolo Ruffini ed Elena Di Cioccio. 

Il vincitore è decretato dal voto dei due giudici e da quello dei commensali, tramite stelle bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.