Destinazionemercurio partner di Thermal per le attività di rebranding e comunicazione 

Nel corso del 2023 Thermal, il brand haircare Made in Italy parte del gruppo Emsibeth Company, ha avviato il suo processo di rilancio e ha affidato le attività di rebranding e comunicazione a Destinazionemercurio, la boutique agency specializzata in strategie di marketing e comunicazione. 

Un progetto integrato, online ed offline, che punta a trasmettere il nuovo posizionamento di Thermal, ovvero l’idea di un rituale quotidiano di benessere per cute e capelli da replicare anche all’interno di casa propria e del quale è poi difficile fare a meno, e raggiungere un target principalmente Millennials con uno spiccato interesse per il tema beauty. 

La strategia prevede la produzione di nuovi contenuti, contraddistinti ora da toni caldi e avvolgenti che trasmettono l’approccio olistico alla bellezza dei capelli del brand ed i plus di prodotto, il rinnovamento dei canali social principali, con l’obiettivo di amplificare, generare interesse sul brand e favorire il drive to site, l’attivazione di campagne di influencer marketing, per raggiungere un più ampio pubblico in periodi di interesse specifici, ed, infine, attività di ufficio stampa e progetti speciali con i principali editori, per accrescere e consolidare la brand reputation. 

Siamo davvero entusiaste di affiancare un brand innovativo come Thermal e attualmente in forte espansione sul territorio italiano” affermano Ilaria Montalti e Stefania Mirarchi, co-founders di Destinazionemercurio “Una sfida cross-media che ci vede coinvolte a 360° nell’affiancare l’azienda a raggiungere i propri obiettivi di business”.