Replay Partner Ufficiale del Bayern Monaco 

Replay e il Bayern Monaco, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per le prossime quattro stagioni. Replay sarà sponsor ufficiale fino a giugno 2027 e vestirà sia i giocatori che lo staff tecnico e dirigenziale del club con abbigliamento formale e casual. 

Le partnership esistenti, che vedono Replay collaborare con altri club prestigiosi come PSG, Ajax e Atalanta, così come con campioni quali Neymar Jr, Marco Verratti e Paulo Dybala, oggi si ampliano coerentemente con l’FC Bayern Monaco, il club più prestigioso in Germania, un Paese che rappresenta per Replay un mercato primario. 

Con il blasonato club tedesco, Replay amplia la sua grande famiglia di talenti sportivi e artistici. 

Alla luce dell’accordo siglato, Replay vestirà sia i giocatori che lo staff tecnico e dirigenziale con un look formale ed uno smart casual. 

L’accordo include inoltre la partecipazione dei giocatori ad eventi e a campagne di comunicazione globali. 

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, gruppo a cui fa capo il brand Replay ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di annunciare la partnership con questo club leggendario che rappresenta la storia del calcio ed è destinato a definire il futuro di questo sport.” 

Andy Jung, FC Bayern Chief Marketing Officer, ha aggiunto: ‘Il successo veste bene l’FC Bayern – e siamo molto felici di indossare Replay. Ci piace presentarci al meglio sia in campo che fuori.’